Avviso pubblico per l’ammissione di n. 100 anziani non autosufficienti al servizio di assistenza domiciliare a valere sulla progettazione pnrr.

Assistenza domiciliare anziani

22 dicembre 2023

E' possibile presentare istanza per l’ammissione al Servizio di Assistenza Domiciliare in favore di persone anziane non autosufficienti, in ottemperanza a quanto previsto dall’Azione 1.1.2 del PNRR - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 1.1 - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti, Sub - Investimento 1.1.2 - Azioni per una vita autonoma e deistituzionalizzazione per gli anziani. L'istanza va presentata entro il 10/01/2024 al Comune di Trapani (capofila del distretto D50), utilizzando il modello allegato. Per ulteriori informazioni, vedasi Avviso allegato.

Avviso Pubblico 100 anziani-signed
Istanza di ammissione 100 anziani