Avviso alla cittadinanza: democrazia partecipata - anno 2023

21 novembre 2023

Avviso alla cittadinanza: democrazia partecipata - anno 2023

Tutti i cittadini, di età superiore ai 18 anni, residenti nel Comune di Buseto Palizzolo (con esclusione di coloro che ricoprano gli incarichi specificati nell'avviso allegato) sono invitati ad esprimere la loro preferenza per la realizzazione delle seguenti possibili azioni, ritenute di interesse comune, indicando una delle azioni ricadenti nelle seguenti aree tematiche: 1) Sanità e Prevenzione (lotta al randagismo); 2) Attività sociali, educative, culturali e sportive (trasporto disabili); 3) Lavori pubblici (manutenzione beni immobili di proprietà comunale). Ciascun cittadino potrà esprimere una sola preferenza. La preferenza dovrà essere espressa utilizzando l’apposito modello allegato. Il modello compilato dovrà pervenire al Comune di Buseto Palizzolo, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 06/12/2023.

AVVISO BUSETO Democrazia Partecipata 2023
MODELLO BUSETO Democrazia Partecipata 2023