Avviso pubblico per la costituzione dell’albo unico distrettuale degli enti del terzo settore accreditati per l’espletamento dei servizi ed interventi sociosanitari del distretto socio sanitario n.50

23 ottobre 2023

Il Coordinatore del DSS n. 50 Responsabile Ufficio di Piano rende noto che si intende istituire un apposito Albo Unico Distrettuale degli Enti del Terzo Settore accreditati per l’erogazione dei servizi ed interventi sociosanitari del Distretto Sociosanitario n. 50 al fine di promuoverne la partecipazione attiva per il raggiungimento dei fini istituzionali di cui all’art. 1, comma 1, della Legge n. 328/2000 e per il raggiungimento dei LEPS Livelli Essenziali delle Prestazioni Sociali.

L’iscrizione all’Albo Unico Distrettuale consente l’erogazione di servizi e interventi di cui alle programmazioni e fondi comunali, regionali e ministeriali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: PDZ, PAC, ADI, Fondo Povertà, PON, FNPL Fondo per la non-autosufficienza, PNRR M.5C.2 ecc.) di cui il DSS50 risulta beneficiario.

Ai fini della costituzione di un primo elenco, le istanze dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 15^ giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso in albo pretorio del Comune di Trapani Capofila, seguendo le indicazioni contenute nell’allegato avviso:

– al protocollo generale di Palazzo D’Alì sito in Piazza Municipio, 1 – 91100 Trapani (farà fede il timbro di arrivo al protocollo);

– a mezzo pec: distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it (farà fede l’ora di spedizione e ricevuta di accettazione).

L’avviso rimane sempre aperto e ulteriori Soggetti interessati, in qualunque momento dell’anno, potranno manifestare l’interesse all’iscrizione all’Albo distrettuale degli accreditati producendo la documentazione con le stesse modalità .

Tutte le informazioni nell’Avviso e nella documentazione allegata

SU_DET_DETE_3336_2023
ALLEGATO D Autodichiarazione ex artt. 94 e ss. DLgs 36