Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese a parziale ristoro dell’aumento dei costi energetici

11 agosto 2023

L'amministrazione comunale, con specifico riferimento alla crisi economica causata dall’aumento dei costi della produzione dell’energia e conseguentemente delle bollette, ha stanziato 32.631 euro per l'erogazione di contributi a fondo perduto, in favore delle micro e piccole imprese, che svolgono l'attività economica attraverso un'unità operativa ubicata nel Comune di Buseto Palizzolo.

Le domanda dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 ottobre 2023, mediante posta elettronica certificata (PEC: comunebusetopalizzolo@legalmailpa.it) oppure con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Buseto Palizzolo in via Trapani n. 1.

L'assegnazione dei contributi è regolata dall'avviso pubblicato sull'albo pretorio di questo Comune, al nr. registro 914 del 11 agosto 2023 (Avviso pubblico).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Settore Finanziario, presso gli uffici comunali di Via Trapani nr. 1 (tel. 0923/851071; mail: gcroce@comune.busetopalizzolo.tp.it)

Avviso pubblico
Modello di domanda