TARI 2023 - da quest'anno anche online

25 luglio 2023

TARI 2023 - da quest'anno anche online

Descrizione

Si informano i contribuenti che sono tenuti al pagamento della tassa rifiuti (TARI), per l'anno 2023, che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento con i relativi moduli.

La Giunta Municipale, con delibera nr. 60 del 6 luglio 2023, ha stabilito che il versamento della tassa per lo smaltimento dei rifiuti venga effettuato, per l’anno 2023, in tre rate con scadenza entro i giorni: 11 settembre 2023, 31 ottobre 2023 ed 11 dicembre 2023, con facoltà di pagare in unica soluzione, entro il 31 del mese di ottobre.

Dove pagare? Il pagamento dovrà effettuato attraverso uno dei canali descritti sul portale PAGOPA https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/

Da quest'anno, grazie all'attivazione del portale dei servizi telematici, sarà possibile scaricare, direttamente dal portale del Comune, gli avvisi di pagamento TARI 2023, collegandosi al seguente link Estratto conto ed autenticandosi tramite il Sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?